Mancanza ciclo mestruale

Età:23
Ho un ritardo di 20 giorni ma il test di gravidanza è risultato negativo. Non sono molto convinta del fatto di nn essere incinta perchè sento che il mio corpo sta cambiando. Può essere solo un fattore psicologico oppure è possibile che il test nn dica il vero? Grazie
[#1]
Attivo dal 2002 al 2012
Ginecologo, Chirurgo generale, Anatomopatologo, Senologo
Ripeta il test per sicurezza ed eventualmente si sottoponga ad un esame ecografico.
dott. Guglielmo Cordasco
specialista in Ginecologia e Ostetricia