Progesterone

Salve ho 19 anni e da qualche mese ho spesso problemi di erezione in momenti intimi e da solo o mancanza di libido dovuto forse a proprio la mancanza di erezioni complete ... Sottolineo dei chiari problemi psicologici dovuti a stress e situazioni sgradevoli della vita... Ho mancanza di erezione mattutina ma nn saprei dire da quando è se fossero giornaliere.. Ho fatto delle analisi.. Lh prolattina emoglobina glicosilata fsh e gli unici valori più alti sono il progesterone 0.82 ng/ml e la prolattina 27,18 leggermente più alta rispetto al limite di 25... Vorrei sapere l inportanza del progesterone nell uomo e se tali valori possano essere le cause del mio problema o dv affidarmi alla causa psicologica ...
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente il progesterone da solo, in assenza di alterazioni del testosterone non è causa di atle problema, mentre molto più importante potrebbe essere lo stato psicologico che influisce in maniera negativa sull erezione, ovviamnte per poter capire se il suo è un problema psicologico o organico andrebbe cmq eseguita una visita urologica-andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com