Bruciore testicolo destro/inguine

Gentili dottori,
è da qualche giorno che sento bruciore tra testicolo destro/inguine. Non riesco bene ad individuare la zona di questo bruciore.
Questo bruciore va a viene in diversi momenti della giornata.
Circa 4 settimane fa ho fatto ecografia scrotale e mi è stato rilevato varicocele nel testicolo sinistro, ma non è stato trovato tumore e/o altro in quello destro.
In attesa della mia futura visita volevo chiedervi qualche parere.
A cosa può essere dovuto questo dolore?

Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Difficile rispondere senza poterla visitare. Possibili cause possono essere: stress, eccessiva assunzione the/caffè ernia inguinale, ...

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it