Cura per asportazione nevo verrucoso

Buongiorno venerdi 26 aprile mi hanno asportato con il laser un nevo verrucoso sul collo. L unica cosa che non mi è stata spiegata molto bene e come curare la ferita in sede di intervento. Il dermatologo mi ha prescritto 2 creme pero come gia detto non e stato molto chiaro sulla posologia visto che mi ha prescritto anche una crema per le cicatrici dell acne. Mi ha prescritto la tretinoina same e ha scritto da applicare una volta al die ma da rimuovere prima di andare a dormire. Vorrei solo sapere se possibile se questa crema la devo mettere anche in sede di intervento o e da usare solo sull acne a che ora della giornata la devo mettere e per quanti giorni.
Grazie
Arianna
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Arianna purtroppo non ci è possibile effettuare delle prescrizioni on-line che possono sembrare anche soli semplici consigli bisogna ascoltare il parere del suo dermatologo e chiarirsi con egli.
L'unico consiglio che posso darle è quello di non applicare per ora creme per cicatrici post acne che credo debbano essere relegate ad un momento successivo
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it