Anticorpi hbv

Salve Dottore, la settimana scorsa ho fatto le analisi per le malattie infettive, e per quanto riguarda l'anticorpo HBV HBSAB mi è risultato 9,28 U/L quando i valori di riferimento erano <10 NON REATTIVO E >10 REATTIVO, il mio medico di famiglia mi ha suggerito di rivedere i vecchi vaccini in caso non avessi fatto proprio quello per l'epatite B, ma in realtà li ho fatti tutti e tre nel 1994 all'età di un anno, come mai avendo fatto tutti i vaccini mi ritrovo con anticorpi inferiori a 10? In futuro potrei ammalarmi di epatite avendo questi valori? Grazie e a risentirci..
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/348952-hbv-anticorpi.html

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it