Denti del giudizio

Salve, ho 17 anni, due anni fa mi sono stato rimossi i denti del giudizio dell'arcata inferiore senza alcun problema. Ora ho un gran dolore e gonfiore in fondo all arcata inferiore , faccio fatica a mangiare! È possibile che mi stia crescendo un quinto dente del giudizio? O è solo un'infiammazione molto forte?
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Gentile Paziente,

tralasciando altre ipotesi incomprensibili, è necessaria una visita clinica diretta il prima possibile dal suo dentista di fiducia per chiarire la natura del suo poblema.

Cordialmente

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
SEnza una visita clinica ed una indagine radiografica potremmo dire tutto e il contrario di tutto. Potrebbe trattarsi anche di un problema infettivo riguardante i molari residui.
Domani si faccia visitare dal suo odontoiatra. Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
Dr. Giovanni Battista Menchini Fabris Dentista, Odontostomatologo 1 1
Una visita clinica e un esame radiografico saranno sufficienti per chiarirle qualsiasi dubbio.
Le consiglio di eseguire il consulto il prima possibile in modo da evitare inutili complicazioni del caso.
Cordiali saluti

Dr. Giovanni Battista Menchini Fabris