Rottura profilattico

salve dottori,ieri ho avuto un rapporto con la mia ragazza dove è avvenuta la rottura del profilattico,non ci è stata eiaculazione ma non saprei dire con certezza quando è avvenuta la rottura.la mia ragazza ha avuto il ciclo tra i giorni 21/22 quindi sono passati 6/7 giorni.possiamo stare tranquilli?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se non ha eiaculato pressochè impossibile gravidanza indesiderata.
[#2]
dopo
Utente
per via del periodo?
[#3]
dopo
Utente
per via del periodo?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
per via che non ha eiaculato.
[#5]
dopo
Utente
mi scusi dottore non c è la possibilità che anche senza aver eiaculato ci siano la presenza di spermatozoi dovuti alle perdite pre-eiaculatorie?le faccio questa domanda giusto per capire,grazie
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
[#7]
dopo
Utente
quindi in sostanza anche se ci potrebbe essere presenza di spermatozoi essi non sono in numero tale da rappresentare un rischio,il coito interrotto è una pratica rischiosa per via di distrazioni e non per il liquido preseminale quindi non essendoci stata eiaculazione la sola rottura del profilattico non rappresenta un problema.mi dica se ho capito bene.volevo aggiungere solo un altra cosa,siccome è successo dopo circa 7 giorni dall inizio del ciclo non è in un periodo a bassa fertilità?
[#8]
dopo
Utente
speravo in un chiarimento