Un frenulo stretto ad oggi dopo un anno mi sento rinato

salve a tutti il 23 marzo del 2012 ho fatto l'operazione della circoncisione per via un frenulo stretto ad oggi dopo un anno mi sento rinato, sento di piu' pero' mi viene un dubbio io hai lati del pene avevo delle vene che arrivavano fino alla testa del prepuzio adesso dopo l'operazione sono visibili la meta' poi ho notato che la lunghezza del pene si e' accorciata di 5cm come mai? prima del frenulo il mio pene era ad erezione al massimo 18 cm adesso arriva a 13 in effetti dal glande si vede che la pelle e' attaccata alla base della testa per voi e' normale questo???? per il resto direi che questa operazione ho trovato giovamento l'erezione e' immediata la sensibilita' e' migliorata ma solo la lunghezza ne ha risentito per il resto consiglio a tutti di farla!!!!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la sua osservazione post-chirurgica sembra priva di basi reali.

Un circoncisione elimina solamente la pelle che ricopre il glande, cioè la punta del pene, ma non accorcia nulla.

Un accorciamento di 5 centimetri non si ha neppure quando si correggono gravi incurvamenti del pene, in questi casi può succedere questo evento ma al massimo si arriva a 2 centimetri nella riduzione della lunghezza dell'asta.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/