Coito interrotto dopo il ciclo

scrivo qui perchè è urgente e il sito non mi permetteva di inserire la richiesta in ginecologia.
ieri sera ho avuto un rapporto con la mia ragazza a coito interrotto.
dopo essere venuto la prima volta(fuori ovviamente) ho aspettato 10 minuti e poi ho ripreso(senza pulirmi il pene)..successivamente mi sono fermato sul punto di venire e poi ho ripreso dinuovo...
ho paura di aver sbagliato riprendendo la penetrazione 10 minuti dopo essere venuto senza aver rimosso lo sperma dal glande...ma ho sentito che dopo pochi minuti gli spermatozoi muoiono,anche se non so se è vero..
[il ciclo le è iniziato il 22 e noi abbiamo avuto il rapporto la sera del 27.il ciclo le viene ogni 25 giorni.]
devo farle prendere la pillola del giorno dopo? vorrei evitare visto che ha solo 16 anni. ma un bambino a quest'età è fuori discussione.
perfavore, cosa devo fare???
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le modalità con cui è avvenuto il rapporto sono potenzialmente in grado di far avvenire un concepimento, ma lo specialista più indicato per valutare la possibilità che lei scrive, è sicuramente il ginecologo che le consiglio di consultare.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it