Ghiandola poco sopra capezzolo destro

Salve dottori leggo spesso usto sito e devo farvi i complimenti per come lo gestite.
Detto questo da un paio di giorni ho dolore poco sopra al capezzolo destro sembra ci sia una pallina sotto pelle, la cute e appena appena arrossata ma nulla di più. Ho preso il cefixoral per una tonsillite che sto curando... È anche delle aspirine, appena prendo l'aspirina il dolore al capezzolo passa per poi ritornare come prima e cioè al tatto appena sfiorò questa "pallina" ghiandola non so mi fa male. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo per la risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

sicuramente una visita almeno dal suo medico e poi se necessario un'ecografia mammaria.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Dorma retti sicuramente andrò da,medico di base martedì o mercoledì. Più che altro era per essere tranquillo sera o non era una cosa grave ma capisco benissimo che via web é difficile diagnosticare una cosa senza vederla.
Cordialissimi saluti