Effetti collaterali

la mia compagna sta effettuando la radioterapia dopo un intervento al seno. Possiamo avere rapporti sessuali completi.anche orali senza creare nessun effetto sia a lei che a me..?
Capisco che la domanda può sembrare scabrosa.però èlei che me lo chiede ed io non so cosa rispondere.
Credo che questa domanda se la pongono in tanti.
Grazie, per larisposta
[#1]
Dr. Salvino Marzano Radioterapista 70 2
La radioterapia postoperatoria per un intervento alla mammella determina solo effetti secondari limitati alla cute ed alla ghiandola mammaria. Non c'è nessun problema per quanto riguarda rapporti sessuali di qualsiasi genere.

Dr. Salvino Marzano