Utente 131XXX
buon giorno sono una donna di 38 anni prendo eutirox 100 non ho più la tiroide sono partita da un ipertiroidismo ,sono diabetica prendo glucophage 500 due volte al di l altro giorno ho avuto un episodio strano inniziato dieta nel pomeriggio sono andata a passeggio con il cane taglia grande quindi camminata impegnativa di circa 6 km torno a casa mi infilo in doccia esco comincio a sudare allora provo la glicemia visto che il mio medico mi ha detto appena avverti tachicardia e sudorazione prendi zucchero,il valore era 90 allora penso no non puo essere la glicemia sara reazione della doccia dopo circa 15 minuti comincia oltre che alla sudorazione una forte tachicardia rimusuro la glicemia sempre 90. decido di prendere ugualmente acqua e zucchero e dopo dieci minuti tutto e passato mi e rimasto mal di testa e stanchezza .contattato il mio medico dice che si vede che ho avuto un abbassamento e che per me in quel momento dopo una lunga passeggiata impegnativa una doccia evevo carenza di zucchero e non per forza per avvertire i primi sintomi di ipoglicemia bisogna arrivare ad un valore di meno 65 a volte puo capitare a valori più alti dipende da cosa si fa. infatti ieri ero sul divano a riposare glicemia a 85 stavo bene ma non stavo facendo nulla . lei cosa ne pensa ?mi devo preoccupare?se dipendeva da qualcosa d altro penso che una bustina di zucchero non faceva nulla .grazie per l attenzione

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
16% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gent. utente,

considerate le patologie riferite ritengo utile eseguire un controllo ematochimico e dosaggio ormonale.

Ne parli col Suo Curante e se vuole mi aggiorni pure.


Cordiali saluti.