Pelle del seno screpolata

Salve, da qualche giorno ho un seno screpolato in un'area abbastanza estesa sotto il capezzolo, che prende parte dell'areola e della pelle del seno. Al tatto sento la pelle ruvida e disidratata con la formazione di "pelle morta" visibile. La zona è leggermente dolorante, ma lo è anche l'altro seno (che non presenta anomalie) poiché sono in fase premestruale. Al momento sto applicando l'olio di mandorle dolci e ho prenotato una visita dermatologica, tuttavia sono pensierosa poiché nella mia famiglia si sono riscontrati 2 casi di tumore alla mammella (nonna benigno, zia maligno). Dovrei fare qualche accertamento in più o pensate sia un problema solo dermatologico? Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Va benissimo la visita dermatologica perchè il problema che descrive non è di competenza onclogica.