Lievissimo varicocele

Salve dottori,per un mio sospetto di varicocele oggi sono andato dall'urologo,mi ha visitato e ha detto che ho un lievissimo varicocele trascurabile,ma per farmi stare tranquillo mi ha prescritto uno spermiogramma e ecografia ma solo per far star tranquillo me perchè lui ha detto che ho un varicocele non importante,voi cosa mi consigliate,li faccio questi esami o magari li rimando fra qualche anno?anche perchè non ho disturbi, Grazie mille
[#1]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Caro utente, mi fiderei delle parole rassicuranti del Collega Urologo che forse è stato costretto da Lei a chiedere questi accertamenti. Sicuramente non sbaglia nel seguire Le sue indicazioni/prescrizioni.
Cordiali saluti

Prof. Alchiede Simonato

Professore Ordinario di Urologia
Università degli Studi di Palermo

[#2]
dopo
Utente
Allora eseguirò questi esami per essere sicuri che sia una cosa non importante...grazie mille a presto