Grani di fordyce e flebite?

Salve cari dottori premetto che in settimana avrò una visita dal mio medico di base quindi anche lui sarà informato dei miei sintomi. Ho 2 problemi che mi affliggono uno da tempo mentre un'altro da ieri . allora il primo è una presunta forma di grani di fordyce localizzati nel prepuzio ... il problema non è che ho dolore o fastidio .. ma è soltanto una questione estetica . sono molto preoccupato perché sono davvero brutti questi piccoli puntini localizzati nel prepuzio a gruppi e la cosa che più mi spaventa e che a quanto o capito è possibile rimuoverli solo chirurgicamente! vorrei anche sapere sono causati da infezioni o magari da qualcosa che possa essere venuta a contatto con il pene..? Andranno mai via? Non ci sono creme specifiche? posso infettare qualcuno con questi grani di fordyce? Vi lascio 3 foto che sono molto simili quasi identiche alle puntine che presento io nel prepuzio : http://www.sciencephoto.com/image/148451/530wm/C0085627-Fordyce_spots_on_the_penis-SPL.jpg

http://www.google.it/imgres?um=1&sa=N&hl=it&biw=1366&bih=630&tbm=isch&tbnid=2n0mwEl0BiCy6M:&imgrefurl=http://dermatlas.med.jhmi.edu/image/Fordyce_spots_foreskin_1_120115&docid=hu3LP0X8nESVaM&imgurl=http://dermatlas.med.jhmi.edu/data/images/fordyce_spots_foreskin_1_120115.jpg&w=2286&h=1518&ei=gr9-Ue-7Baa24ATX1YGwBA&zoom=1&ved=1t:3588,r:29,s:0,i:182&iact=rc&dur=612&page=2&tbnh=183&tbnw=276&start=16&ndsp=24&tx=177&ty=47

http://www.eskin.com.tw/DB/Upload_Art/20050501160958.jpg

Passando al secondo problema molto più recente.. stamattina mi sono svegliato con un leggero fastidio causato dall'erezione mattutina.. non avevo capito ben di cosa si trattasse visto che non era ben localizzato.. ho dato un rapido sguardo ma non ho notato niente di anomalo.. ho incominciato a cercare col dito il punto in qui il fastidio (sopportabile) sorgeva e mi sono accorto che veniva da una piccola vena posta sul lato sinistro dall'asta che incominciava dalla base fino al prepunzio.. è moooolto sottile sembra quasi un capello sotto la cute ma adesso è un pò gonfia è provo fastidio quando la tocco... ho letto di un problema molto simile chiamato flebite credo e ho letto che spesso viene provocata da uno sforzo sessuale elevato.. ora io non ho mai avuto fastidio da questa vena se oggi non la vedevo neanche la ricordavo più.. ora mi sto chiedendo può darsi che sia flebite causata dal fatto che mi sono masturbato ieri sera? e se si tratta di flebite devo aspettare che passi o mettere qualche pomata?? grazie in anticipo del vostro aiuto...
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

non faccia autodiangosi: non le gioverebbe alla salute!

Piuttosto scelga il suo dermatovenereologo di fiducia per chiarire assieme ad egli la diagnosi precisa del suo stato; nel frattempo non ingeneri ansie immotivate!

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462