Terapia per cervicobrachialgia

buonasera, scrivo perché risulto affetto da cervicobrachialgia e sto al momento seguendo solo una terapia con farmaci, in attesa di un iter da osteopata e fisiatra. il medico del ps mi ha prescritto una 7 giorni bentalan 4mg (1/die), 3 gg oki fiale (1/die), 3 giorni nicetile fiale (2/die), più tachidol al bisogno. sono arrivato al settimo giorno e mi è stato detto di non interrompere il cortisone in maniera brusca. mi hanno suggerito di prendere bentelan 1mg compresse (due un giorno, una il successivo e mezza un altro giorno ancora). i dolori sono migliorati; è il caso che mi comporti così? grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È corretto che lei segua le indicazioni del suo,prescrittore.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it