Giramenti di testa appena sveglio

Salve. Sono un ragazzo di 29 anni. Scrivo poiché stamane mi sono svegliato presto e, appena sveglio, ho notato che avevi forti giramenti di testa. Alzandomi per urinare ho notato che stando in piedi il tutto diminuiva ma non appena mi sdraiavo al letto di nuovo , i giramenti riprendevano. Associato a ciò sentivo e sento anche un senso di nausea. Ho misirato la pressione dal mio medico curante, la minima 62, la massima 99. Mi ha detto di non preoccuparmi ma io,che sono ipocondriaco,penso subito a cosa brutte come inctus ed altro. Debbo allarmarmi o star tranquillo?
Grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

eviti di pensare al peggio e col Suo Curante tenga sotto controllo la pressione arteriosa.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!