Analisi del sangue

Ciao ho 30 anni e oggi ho ritirato le analisi e sono
Colesterolo 159
Colesterolo ldl 80
Trigliceridi 45 glicemia 92
Le uniche che mi preoccupano e marcate sono la lipasi sierica da 8 a 57 io ho 126 e l’amilasi che da 27 a 102 io ho a 104 siccome mio padre a 35 anni ha avuto una pancreatite acuta mi preoccupo mi consiglia di fare un ecografia al pancreas io sono astemia cucino tutto senza grassi non so se devo provare a eliminare la pasta e pane che mangio con regolarità ad es 75 gr di pasta a pranzo e a cena carne o pesce con 45 50 gr di pane e contorno
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non elimini nulla ma effettui un'ecografia addome superiore.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!