Palline gola e sangue

Cari dottori,
volevo esporvi il mio problema che ormai mi accompagna da un paio di mesi. Ogni tanto sebbene ora più spesso, quando starnutisco o tossisco mi salgono dalla gola delle palline giallastre e maleodoranti che mi provocano un alito pesante. Oggi mi sono preoccupata perchè mi sono accorta che si trovano nelle mie tonsille e provando a rimuoverle con un cotton fioc mi è uscito sangue dalla gola e provo un certo fastido inghiottendo. Come posso risolvere questo mio problema? Mi devo preoccupare? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Potrebbe essere un problema proprio legato alle tonsille per un accumulo anche di materiale alimentare nelle "cripte"
Una visita da un collega otorino è consigliabile
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it