Di 28 anni da circa 15 giorni soffro di vertigini e sbandamento

Gentile dottore, sono una ragazza di 28 anni da circa 15 giorni soffro di vertigini e sbandamento, associato a cali della vista. Ho consultato il mio medico di base e in un primo momento ha ipotizzato dipendesse dalla pressione bassa, prescrivendomi gutrom gocce. Il farmaco in questione ha accentuato i sintomi e dato il fatto che la mia pressione è stata sempre bassa (90 |70) ho interrotto la cura. Mi sono nuovamente recata dal medico, dato l'acutizzarsi dei sintomi e questa volta ha ipotizzato un infiammazione del microcircolo prescrivendomi 2 compresse di vertiserc al giorno. Le vertigine sono migliorate ma i problemi di vista permangono. Ho effettuato una visita oculistica, e il medico non ha riscontrato nulla. Mi potrebbe indirizzare verso uno specialista da consultare, data la superficialità del mio medico, e potrebbe tentare una diagnosi? Grazie , a presto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

tentare diagnosi on line non è possibile, se dovesse persistere il disturbo Le consiglio di effettuare una visita neurologica per una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro