Test allergici

Salve sono un ragazzo di 33 anni, da giorno 25 ho iniziato ad avere forte mal di gola, nella stessa giornata ho avuto febbre a 38, sto prendendo velamox 1000, ieri mi sono recato dal mio medico mi ha visitato e ha detto che non ho nulla dietro le saplle quindi per lui è una cosa allergica (ma l'allergia porta tosse e febbre?') mi ha dato aereosol e antistaminico in piu velamox x 8gg (totale).
Volevo sapere, volendo fare le prove allergiche sono piu affidabili quelle tramite pelle o quelle tramite sangue??
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Da quanto racconta non si comprende cosa possa esserci di allergico.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it