Ulcere o ragadi al seno

Buonasera,
Io porto la sesta di reggiseno. Da quando portavo la quarta, ho il seguente problema:
A me vengono delle ulcere sanguinanti. Nel solco fra e sotto le mammelle. Da anni. All'inizio capitava solo d'estate col caldo, qualche volta. Poi sempre più spesso. Ormai mi capita ogni settimana. Io metto una crema a base di amido di riso( amido mio),ma n basta. La colpa è del sudore.Vorrei capire xche n tutte le donne con seno abbondante hanno questo problema. problema. Oltre al dolore delle ferite aperte, c'è anche l'odore sgradevole del sudore che ristagna. Io mi faccio la doccia alle 12. sono fresca , pulita e senza ragadi. Alle 18 il mio seno è indecente ... Non capita tutti i giorni, ma spesso. Poi ho prurito. Però se mi gratto, tolgo la crema! Vorrei dei consigli per favore.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Nell'ipotesi di un "complesso delle pieghe" di varia natura deve concertarsi con il dermatologo per la terapia causale. Sarà lui a darle tutte le indicazioni del caso.
Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it