Neo di due colori

Buongiorno sono una ragazza di 22 anni da qualche settimana mi sono accorta che un neo ,che ho da tempo, della dimensione di circa 2 mm ha due colori diversi: al centro è di color marrone scuro mentre agli estremi il colore è marroncino chiaro.volevo sapere se questo fatto potrebbe essere normale o se è necessario fare un controllo. Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazza
il dato, pur non ponendo criteri di allarme è sufficiente per indurre con serenità ad una visita dermatologica con epiluminescenza: si faccia quindi controllare dal suo dermatologo di fiducia
Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie per la risposta dottore ma purtroppo non sono ancora andata a fare la visita dal dermatologo e guardando meglio il neo mi sono accorta che anche i bordi non sono molto regolari e che sembrano essere composti da più puntini marroni. Volevo chiedere se potrebbe essere considerato un neo pericoloso e se serve fare una vista il prima possibile. Grazie di nuovo.