Strani brufoli

Salve, da un paio d'anni ho degli strani brufoli che vanno e vengono nella zona del pube, alcuni piccoli, altri grandi anche un centimetro. Si manifestano con prurito e, se provo a schiacciarli, si gonfiano. Sono rossi e con il bordo tipo esfoliato... Grazie x l'aiuto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente la diagnosi dermatologico venereologica è necessaria da follicoliti ad altre situazioni senza escludere nemmeno malattie sessualmente trasmissibili: tutto è possibile solo la visita specialistica che le ho indicato sarà elettiva per questo problema.
Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it