Testosterone alto

salve dottore.
ho 19 anni passati ed ho un problema che mi affligge da tempo oramai : ovvero i brufoli. all'apparenza potrebbe sembrare un problema per un dermatologo ma in realtà nn è così perchè di dermatologi ne ho consultati alcuni ma mi hanno detto che per il mio tipo di problema sarebbe più opportuno un andrologo. In effetti quando ho un orgasmo (sia quando ho rapporti con la mia fidanzata che quando mi masturbo) mi ritrovo il giorno dopo con brufoli per tutto il corpo (ginocchia, coscie, spalle, schiena, viso, cute, collo, più o meno dappertutto insomma). Un pò di tempo fa, dopo aver provato parecchie cure dei vari dermatologi, pensai che fosse questo il problema e quindi iniziai un periodo di astinenza e dei brufoli neanche lò'ombra : a poco a poco scomparivano su tutto il corpo e la pella tornava liscia (giusto qke brufoletto piccolo regolare sul viso); nn appena mi masturbavo o avevo rapporti con la mia fidanzata, ecco ricomparire i brufoli....Insomma questo esperimento (se così si può chiamare) lo sto testando da alcuni anni ormai e ormai ne sono certo che la causa sia dovuta all'orgasmo. come potrei fare?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente,
il suo caso andrebbe analizzato con una visita specialistica ed un eventuale quadro ormonale.
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
scusi ancora
costa parecchio il bilancio ormonale? è possibile farlo in clinica o all'ospedale? qui a Napoli è possibile?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
sono semplici esami del sangue si possono effetuare tramite sicuramente in ospedale o in centri convezionati, ma prima è sicuramente necessaria una visita andrologica- endocrinologica
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
non è possibile farlo senza una prescrizione medica?
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Gentile dottore,
ieri ho avuto un consulto presso un andrologo : Dott. Mangiapia dell'Università Federico II di Napoli e anche lui mia ha suggerito di fare una visita endocrinologica. Grazie per le risposte