Sintomi hpv

Gentilissimo dottore vorrei conoscere i sintomi dell'hpv nell'uomo. Puo portare a disturbi polmonari e renali e dolori sotto l'ombelico con emissione di aria puzzolente? E' possibile recarsi in ospedali ed effettuare test anonimi come per l'hiv?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

il virus HPV non reca nell'uomo i sintomi che ci descrive: per ogni ulteriore dubbio connesso con le MT, HIV compreso le consiglio la visita Venereologica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Posso recarmi presso un centro antivenereo ed effettuare la visita hpv gratuitamente cosi come per l'hiv? circa un anno fa mi erano usciti due condilomi ecco perche stavo collegnado questi disturbi prolungati all'hpv...poi all'interno della bocca in corrispondenza delle guance se acccarezzo con al lingua sento al pelle ruvida