Aiuto prk chirurgia refrattiva blefarite e cattiva vista

salve dottore la contatto perchè sono disperato, ho 21 anni e un anno fa ho fatto il laser prk agli occhi non ho mai visto bene il dottore che mi ha operato si è limitato a dirmi che vedevo 10 decimi, io ho disturbi visivi soprattutto da un occhio che mi recano fastidi prurito blefarite e lui si limita dicendo che devo tenerla pulita cn il blefalgel ma io non avendo avuto risultati mi sono recato da un altro medico che mi ha dato netildex ma ho ancora fastidi, sono disperato perche l oculista che mi ha operato più di un fondo oculare e un autorefrattometro non si degna di fare..... aiuto ho 21 anni e da quando ho fatto questa prk mi sta crollando il mondo addosso spero che mi può aiutare non so più a chi rivolgermi e ho visto che lei da una mano a molte persone in difficoltà come me su medici italia. mi scuso per la sintassi e l ortografia ma sono molto agitato e mi sta crollando il mondo addosso dottore spero che mi aiuti la sarei veramente grato a vita, voglio continuare ad essere il ragazzo super attivo che era ma mi è stata spezzata una vita grazie. sono di napoli e ho sentito il dottor antonio pascotti che è molto disponibile e professionale grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
la vecchia tecnica PRK, purtroppo, può dare problemi, ma molte volte si possono risolvere anche con un ritrattamento.

Si rechi, quindi con fiducia dal Dott. Pascotto che effettuerà tutti gli esami necessari per capire la causa del suo problema e valutare come risolverlo

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, il problema più grave e che il dottore che mi ha operato mi diete solo un gel per la blefarite, ma non levandosi i fastidi dall occhio io mi sono rivolto ad un altro medico che superficialmente mi ha dato netildex cortisone, ma questi fastidi persistono e sono gia 7 gg che li uso, non solo mi sento gli occhi intontiti, ma il fastidio adesso mi sta venendo anche all occhio sano , non so come fare un dottore bravo qua non c è e io sto usando cortisone e anche se mi rivolgessi a qualche altro medico penso sotto effetto cortisonico non mi individuerebbe il problema, sto impazzendo
[#3]
dopo
Utente
ho paura addirittura che mi sia stata applicata la gradazione sbagliata perchè io portavo le lenti - 3.75 di miopia e il dottore che mi ha portato ad operare da un altro mi disse che avevo 4 di miopia invece chi mi ha operato mi ha detto che avevo 3.75, ma io con gli occhiali che avevo da 3. 75 mi accorsi prima dell ' intervento che non mi stavano bene più, nel caso fosse stata applicata la gradazione 0.25 in meno quali danni mi ha potuto recare e soprattutto si può risolvere???
[#4]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Nessun danno

Dopo 1 anno si può ritrattare, se occorre

Cordialmente