Info su ecografia addome

Buongiorno,
Per dei disturbi digestivi il medico mi ha prescritto una ecografia addominale superiore.
Facendo la richiesta pero'il medico di casa mi ha scritto ecografia addome fegato e vie bilari.
Scrivendo cosi ugualmente vengono controllati anche reni,milza e pancreas e sottolineate eventuali problematiche?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le consiglio la prima dizione <<ecografia addominale superiore>>,
con la seconda rischia una selettiva esplorazione epato-biliare.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it