Dolori braccia

buon giorno, sono il ragazzo di Chiara,22 anni 44kg per 150cm, che questa mattina si è svegliata con dei forti dolori alle braccia, dal bicipite alle mani, sopratutto in concomitanza alle giunture e ai tendini, il tutto contornato da delle fitte allo stomaco eredità del giorno prima. é da ieri che non mangia e accusa stanchezza e mancanza di forse.

Adesso non riesco a essere piu precio, se avete qualche domanda sono qui.

PS stiamo vivendo a londra da 4-5 mesi e non sappiamo come muoverci, per questo chiedo prima un vostro consulto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Difficilmente ricevarà una risposta per disturbi così vaghi ed aspecifici senza una visita.

Con maggiori dettagli potrebbe aggiornarci ma non certo in questa area (Anatomia Patologia ?)
riscrevendo una nuova richiesta di consulto

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com