Ipersensibilità dopo iniezione voltaren

Buongiorno sono una ragazza di 21 anni.
Più di un mese fa mi hanno fatto un' iniezione di voltaren al pronto soccorso per fortissimi dolori a un dente.
A distanza di più di una settimana dall' iniezione e tutt' ora compreso, la zona del gluteo è ipersensibile nel senso che se la tocco o anche la sfizioro mi fa male.
Vorrei sapere come sia possibile che abbia ancora questo fastidio a distanza di un mese e come mai il fastidio non sia iniziato subito dopo l'iniezione, sempre se sia riconducibile a ciò o non si debba pensare ad altro.
La ringrazio.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la persistenza del dolore a distanza di diversi giorni può essere considerata "normale" dopo somministrazione intra-muscolo con diclofenac...purchè sia stata esclusa una formazione ascessuale.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!