Fastidio coscia dx

Da ieri sento uno strano fastidio alla coscia destra. non sento dolore, bensì una leggera vibrazione. La vibrazione è piuttosto particolare, poichè ho la sensazione di avvertire delle "bollicine" nella coscia. Sento come uno scorrere di bollicine che mi provoca una leggerissima vibrazione, simile a quella dei cellulari.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

un esame obiettivo da parte del Suo Curante ed un eventuale esame del sangue potrà fugare immediatamente qualsiasi dubbio.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!