Torsione del pene

Salve a tutti,
sono un ragazzo di 15 anni e ho visto che il mio pene non è come gli altri all'insù (tipo quelli che si vedono nei siti porno), ma il mio in erezione tende comunque a puntare in basso anche se i primi centimetri del mio pene sono normali... Sono andato a cercare un po su internet e credo di avere una torsione congenita del pene, e anche di parecchio..
Io ho paura che quando arriverò al mio primo rapporto sessuale con la mia ragazza, lei si metta a ridere un po turbata e scioccata, perchè magari si sarebbe aspettata un pene diverso..
E ho paura che magari lei non se la senta più di avere questo rapporto sessuale...
-Cosa dovrei fare?
-Come posso fare per risolvere questo problema?
-C'è qualche cura che potrei fare da solo senza operarmi?
-Oppure dovrei operarmi?
-Ci sono dei dispositivi che mi aiuterebbero?
-E' una cosa che viene dalla nascita? Può risolversi da solo nel tempo questo problema?

Un grazie speciale a tutti quelli che mi rispondono ;)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,abbandoni interet,si procuri delle fotografie del suo pene in erezione e Le mostri ad un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it