Estrazione denti del giudizio inclusi

Buongiorno. Mi sono appena iscritto.
Posto che da circa 3 mesi soffro di dolori in viso, sia a destra che a sinistra, ed in particolare allo zigomo, guancia, dietro l'orecchio, occhi, mandibola, presumendo una connessione di tali dolori con i denti (anche se questi ultimi non mi fanno male) ho fatto una dentalscan ed è risultato quanto segue:

38 e 48 inclusi in mesiversione.
area di iperdensità visibile distalmente alle radici 46 e 47 (residuo radicolare?osteosclerosi?) che impronta il canale di destra.
Radici di 38 improntano minimamente il canale (lm 73-77 in particolare lm76)

cosa vuol dire? è corretta la connessione da me presunta con i dolori di cui scrivo sopra?
i rimedi?

grazie mille anticipatamente.

G.B.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
in effetti i dolori da lei descritti non sono compatibili con il referto radiologico che ci invia. Le suggerisco di richiedere una visita odontoiatrica o meglio gnatologica per meglio mettere a fuoco la sua sintomatologia e ricercarne le cause.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it