Fosfeni e acufeni e senso di giramento leggero

salve, sono una ragazza di 22 anni. Da tre anni soffro sia di acufeni e fosfeni cioè questi puntini luminosi, tipo lucciole, che si muovono nel mio campo visivo. Ho fatto parecchie visite: oculistica, otorino, neurologica, esami tac, esame risonanza e esame del nervo ottico: tutto nella norma; come sempre, per fortuna. però io non mi sento bene,cioè lo noto nelle piccole cose quotidiane provo a spiegarmi....
Dormo sei ore e la mia vista peggiora, bevo due birre in compagnia e mi sembra che i miei occhi o il mio corpo ondeggi, la notte faccio fatica a dormire per questi acufeni...... davvero ho fatto di tutto ho visto tre otorini 4 oculisti 3 neurologici. Io come persona mi ritengo fortunata, vita normale, tranquilla amici e via... ma non riesco a rassegnarmi, c'è non mi sembra normale avere questi sintomi da così tanto tempo... se per caso lei ha qualche consiglio la ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Cara ragazza, se tutti gli esami effettuati risultano nella norma, si potrebbe pensare ad un disturbo somatiforme. In questi casi è opportuna una valutazione psichiatrica ed eventuale trattamento a basso dosaggio con ansiolitici e farmaci ssri.
Cordiali saluti ed auguri.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI