Hpv trasmissione

salve volevo capire una cosa il 6 dicembre 2012 ho avuto un rapporto nn protetto con una ragazza ke nn conoscevo.hiv e epatite c negativo.volevo capire una cosa, premetto che nn ho mai avuto verruche e robe strane sul pene dico a distanza di un anno e mezzo da questo rapporto potrei infettare la mia ragazza ove io fossi stato infettato ma il virtus è stato asintomatico? grazie spero di essere stato chiaro .premetto che la mia ragazza si è fatta un pap test con esisto negativo circa sei mesi fa grazie per l'eventuale risposta.un ultima cosa le chiedo ma l'hpv solo con rapporto sessuale si puo trasmettere?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Spero le sia utile questo mio articolo

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/2881-hpv-vademecum-per-le-coppie.html

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it