Macchie sulle gambe

Salve mio marito da circa 2 anni sulla gamba DX ha una chiazza abbastanza grande di colore rosso con la pelle dura al tatto, non ha mai avuto dolore. Tutto e, incominciato da piccole macchie con bolle che una volta rotte si allargavano, adesso bolle non ne ha da un po, c'e' solo questa macchia. Ha fatto varie ecodopler e i dottori hanno sempre detto che non e' un problema di circolazione, l,ultima visita fatta il 2 maggio di quest'anno ci hanno dato sempre la stessa risposta ......che la circolazione va benissimo. Allora ci hanno detto di provare a fare una visita dermatologica perche' potrebbe essere un problema di pelle. Volevo un vostro parere , naturalmente faremo questa visita pero' nel frattempo era tanto per capire. Grazie.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentilissima signora,

Non perda tempo e recate i subito dal dermatologo per la diagnosi sicura e precisa!
Da lesioni eczematose a precancerosi cutanee da qui tutto e' possibile!
Carissimi saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Grazie mille ho l'appuntamento martedì.