Hpv sesso

buonasera volevo sapere ma l'hpv si puo prendere è una virus solo a trasmissione sessuale ? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'Hpv e' un virus che si mutua,nella stragrande percentuale dei casi,tramite un rapporto sessuale.Va detto,pero',che e' esperienza comune che,spesso,a fronte di una partner infetta,il parter maschile non mostra alcun segno clinico ne' laboristico,della malattia.Consulti un esperto andrologo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it