Analisi di gravidanza

buongiorno, ho fatto le prime analisi di gravidanza (sto alla 5° sett.), ma nella parte chimica clinica e immunometria, c'è un valore, che mi sta preoccupando. si tratta dela CIOTO IGG che ho come risultato 111,0 e i valori di riferimento sono neg <12, dubbio 12-14 e pos >11. vorrei sapere come sto messa, dato che non ci capisco niente! grazie e buona giornata
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
la positività delle IgG specifiche indica che è avvenuto un contatto con quel particolare microrganismo.
Questo unico risultato non risulta sufficiente per datare il momento dell'infezione (cosa importante in gravidanza). Solitamente l'assenza delle corrispondenti IgM specifiche consente di diagnosticare un'infezione pregressa e quindi rassicurare i futuri genitori. La invito pertanto a controllare.
Saluti,