Reflusso con sangue

Salve a tutti.

Soffro da parecchi anni da ernia iatale e reflusso biliare diagnosticata da gastroscopia.
Sono a conoscenza di tutte le cure previste,che continuo tutt'ora a fare,vorrei però porgere alla vostra attenzione questo problema.
Quando non sono in cura, stando piegati sul lavandino a lavare la testa o scusate l'espressione,soffiare il naso,giunge alla gola subito un sapore strano e a volte oltre a sputare acido cè anche del sangue.
Questo problema non è nuovo,infatti è stata proprio questa paura a portarmi ad eseguire la gastro,ma per fortuna niente di brutto.
Concludo chiedendo se con l'andare del tempo potrebbe creare problemi pù gravi.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, basta curare adeguatamente il reflusso.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it