Uso terbinafina

gentile Dr. mi sono venuti dei funghi sulla pèelle con macchie rosse. uso crema come canesten ma per evitare la proliferazione mi e' stata prescritta la terbinafina in compresse da 250 da prendere la sera dopo il pasto. Il medico aveva dei dubbi di una interazione con Plavix ma doipo attento studio ha detto che non esisteva nessuna interazione e che quindi potevo prendere questo farmaco. Il Plavix lo prendo alle 7,30 del mattino e questo alle 20 della sera. Vorrei un Suo parere . Grazie infinite
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Il collega le ha dato le giuste indicazioni, stia pure sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO