Problema intimo

Buonasera, mi chiamo Gloria, ho 23 anni,

è quasi un mese che ho prurito intimo e stò facendo dei lavaggi con l'olio alla melaleuca, 5,6 gocce su abbondante acqua fresca, e stò mettendo saugella idrocrema, va bene per prurito intimo?

Inoltre ho un brufoletto molto piccolo rosso e tondo nella parte alta della vagina e vorrei sapere cosa posso fare? mi prude.

Poi quando faccio la pipì sento bruciore,(sangue no) cosa può essere? è una cosa che posso risolvere da sola facendo qualcosa? o è necessaria una cura?

la ringrazio in anticipo per la risposta. buonasera
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentilissima

Le indìco questi miei articoli per approfondire il suo problema:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1462-il-prurito-intimo-nella-donna-1-cause-infettive.html

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1498-il-prurito-intimo-nella-donna-2-cause-non-infettive.html

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462