Utente 273XXX
Buonasera DOTTORE,
assumo cardicor2,5 ed enapren5 al mattino,en 4 gtt prima di cena e prima di andare a letto depamag50ml e mutabon mite1 cp ,il mio medico è in ferie e perciò le chiedo se per il mio mal di testa posso prendere la tachipirina1000 o naprossene sodico 500 o il dicloreum ?
GRAZIE

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
VIBO VALENTIA (VV)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Sicuramente il paracetamolo è il farmaco più sicuro.

Cordialmente
[#2] dopo  
Utente 273XXX

Iscritto dal 2007
Grazie Dottore,
mi è sorto un dubbio: è possibile che il cardicor e/o l'enapren facciano venir la tosse secca e stizzosa?Quest 2 farmaci li assumo da circa 1 mese e in concomitanza ho cominciato ad avere questa tosse antipatica ,ma avevo dato la colpa all'allergia di stagione visto che mi prudeva il naso e starnutivo. Ora il pruriTo e gli starnuti non ci sono più da almeno 10gg. ,ma la tosse aumenta. Poi la sera dopo mezz'ora che prendo il depamag e il mutabon invece la gola s'appiccica a ventosa e comincia a tornar su la saliva che non riesce a scendere che accumulata a quella che continuo a produrre finalmente poi riesco a deglutire e così via per almeno 15- 20 min . e poi passa .Ho fatto le analisi delle urine e 80 emazie ,108 cellule epiteliali e +3 emoglobina sono valori alti devo preoccuparmi e di cosa ?

Nel ringraziarla ancora la saluto cortesemente.