Miopia limite concorsi

Buonasera cari medici,
Vi chiedo cortesemente di darmi una mano nel capire se rientro nel concorso militare
Considerato secondo il bando che bisogna raggiungere la capacità visiva complessiva di 16/10, cioè 8/10 con ciascun occhio oppure di 9/10 con il migliore e di 7/10 con il peggiore.

I miei dettagli sono i seguenti:

Occhio destro : sf -4,00. Cil - 0,25 asse 110
Occhio sinistro. Sf -4,25. Cil - 0,25. Asse 66

Secondo voi sarei escluso ?

Vi ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no
ma e' al limite
non confonda le DIOTTRIE con il VISUS

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013