Otoplastica

Buongiorno a tutti,vorrei sapere il comportamento da tenere a mare visto che sono stata operata a gennaio.Dovrei coprirle?mettere la protezione?grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Vito Contreas Chirurgo plastico, Chirurgo generale, Medico estetico 23 2
Visto il tempo trascorso dall intervento non deve osservare precauzioni particolari, specie se i suoi capelli coprono naturalmente i padiglioni auricolari. In caso contrario consiglio sicuramente una protezione importante e soprattutto di evitare il surriscaldamento delle regioni anatomiche operate. Quindi niente soste prolungate sotto il sole, ma spostamenti frequenti, ricerca dell ombra e favorire il contatto con l acqua o con teli umidi per mantenere la temperatura entro limiti ragionevoli.

Prof. VITO CONTREAS

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
Dr. Vito Contreas Chirurgo plastico, Chirurgo generale, Medico estetico 23 2
Visto il tempo trascorso dall intervento non deve osservare precauzioni particolari, specie se i suoi capelli coprono naturalmente i padiglioni auricolari. In caso contrario consiglio sicuramente una protezione importante e soprattutto di evitare il surriscaldamento delle regioni anatomiche operate. Quindi niente soste prolungate sotto il sole, ma spostamenti frequenti, ricerca dell ombra e favorire il contatto con l acqua o con teli umidi per mantenere la temperatura entro limiti ragionevoli.