Richiesta di informazioni

ho la glicemia alta 230/260 al mattino - 220/270 durante la giornata.
ho eseguito analisi cliniche e avevo 250 . avevo una emoglobina glicosilata 9,8
con una microalbuminuria a 400. vorrei sapere come posso abbassare questi risultati e un eventuale consiglio per eventuali diete , grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se i valori riferiti sono esatti deve urgentemente rivolgersi al più vicino Centro Diabetologico per gli accertamenti e le cure specialistiche del caso!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica