Dolore lieve ai testicoli con tracce di sangue nello sperma

da qualche settimana ho un lieve dolore ai testicoli ho notato l'altro giorno alcune tracce di sangue rosso vivo nello sperma ma oggi era normale persiste comunque un lieve dolore cosa puo essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'emospermia è un fenomeno che deve prevedere il consulto con un esperto andrologo.Aldilà della occasionalità dell'evento,andrebbe eseguito uno spermiogramma con coltura,una urinocltura e delle indagini ecografiche di reni,prostata e testicoli.
Ha mai sofferto di coliche renali e/o renella?.Comunque,una visita andrologica è ineludbile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
GRAZIE