Perdite sensibilitá su diverse aree del corpo

Salve,
da un paio di giorni accuso una perdita di sensibilitá termica cutanea e al tatto, di una piccola porzione della gamba sinistra poco sopra il ginocchio, adesso accuso anche lo stesso problema nel dito indice. Mi trovo a Londra per Lavoro, faccio attivita fisica perché cammino per ore. Vorrei sapere perché questo problema...da cosa puo essere dovuto, sto cominciando seriamente a preoccuparmi...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

potrebbe essere verosimilmente la conseguenza di una deambulazione scorretta da sovrappeso...

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!