Bacio rischio hiv

gentili professori,
vorrei chiedere un consiglio medico in merito a dei baci a bocca a aperta e baci profondi scambiati con una ragazza senegalese di dubbie abitudini sessuali, fortunatamente mi sono fermato a queste pratiche, ma mi trovo qui a scrivere per capire quanto è probabile contrarre il virus dell'hiv avendo piccole e possibili lesioni sulle labbra ed avendo sicuramente irritazioni piccole dovute ad una alimentazione estremamente errata e in particolare all 'eccesso di sale che purtroppo da sempre mi provoca piccole irritazionj sul palato e sulle mucose.
è il caso che mi sottoponga ad un test dell'hiv eseguito un mese fa, ma comunque eseguito in precedenza rispetto a questi baci profondi?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Diciamo pari quasi allo zero. Ovviamente percentuali specifiche non se ne possono fare.

Per info

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it