Occhiali riposanti

Gentili Dottori: lavorando al computer giornalmente, dopo circa un oretta noto un bruciore ed un leggero annebbiamento;
vi chiedo: con degli occhiali riposanti potrei risolvere? inoltre, ci vuole una visita o sono standard come quelli presenti nelle farmacie?
grazie
[#1]
Dr. Daniele Di Clemente Oculista, Medico estetico 152 4 5
Caro sig re,
sconsiglierei decisamente l'uso di lenti premontate in un soggetto in fase di intensa attività lavorativa.
Effettuerei un esame obiettivo oculistico per valutare l'eventuale presenza di patologie della superfice oculare o del fundus, per poi ricorrere ad una eventuale prescrizione sia ottica che di farmaci topici, entrambe rigidamente customizzate sul suo apparato visivo.
cordiali saluti
DDC

Dr. DANIELE DI CLEMENTE