Stempiatura capelli help

Salve ,
sono una ragazza di 23 anni e ho una stempiatura molto evidente che è peggiorata con il tempo. Vorrei risolvere questa situazione perchè avendo anche un viso grande e tondo non mi posso permettere di mettere cerchietti, nè di fare code di cavallo e devo coprire le stempiature con delle ciocche, cosa che cmq mi sta male.
Premetto che ho sempre avuto un pò di stempiatura, ma non così accentuata e via via va sempre peggio creandomi grande disagio.

le foto :
http://i40.tinypic.com/dbsk5h.png lato sx
http://i40.tinypic.com/8yi3uo.png lato dx

datemi un consiglio please!

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Consiglio da subito una visita dermatologica meglio se corredata di tricoscopia digitale (per info: www.tricoscopia.it ) per valutare se lei abbia o meno una Calvizie (alopecia androgenetica femminile)
Non perda tempo prezioso perché le terapie ad oggi sono molto efficaci!
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it